Dottore Commercialista
Laureato in Economia aziendale e Management presso l’Università Carlo Cattaneo LIUC di Castellanza (VA). Iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Busto Arsizio dal 2023 al n. 1123/A. Nel 2024 ha frequentato il corso abilitante della durata di n. 40 ore come Gestore della Crisi d’Impresa (Università degli Studi Guglielmo Marconi) e il Master professione commercialista (Fondazione Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Firenze).
È specializzato nella gestione della crisi di impresa, in ottica di ristrutturazione e risanamento, con esperienza di collaborazione con professionisti in relazione ad Accordi di ristrutturazione, Composizione Negoziata della Crisi d’Impresa, procedure di Sovraindebitamento e Consulenze Tecniche d’Ufficio.
Collabora nello svolgimento di incarichi presso Tribunale di Busto Arsizio e di Milano, di Curatore, Commissario Giudiziale, Liquidatore Giudiziale e Gestore della Crisi.
Ha maturato esperienza nell’ambito della fiscalità, diritto societario, redazione di bilanci e dichiarazioni fiscali.
Dottore Commercialista e Revisore Legale
Laureata in Scienze Economico Aziendali – Economia e Legislazione d’impresa presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca. Iscritta all’albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Busto Arsizio dal 2014 al n. 794/A ed Iscritta al Registro dei Revisori Legali con G.U. n. 49 del 26/04/2014 al n. 172544.
Ha maturato esperienza in ambito contabile, fiscale, societario nei confronti di piccole e medie imprese operanti prevalentemente nel settore commerciale, immobiliare e di servizi.
Fornisce assistenza e si occupa degli adempimenti relativi a contabilità ordinaria e semplificata, dichiarazioni fiscali di persone fisiche, società di persone, società di capitali ed enti non commerciali.
Ricopre cariche di sindaco e revisore legale presso alcune società.
Dottore Commercialista
Laureata in Scienze Economico Aziendali – Legislazione, auditing e controllo presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca. Iscritta all’albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Circoscrizione del Tribunale di Busto Arsizio dal 2018 al n. 988/A.
Si occupa prevalentemente di consulenza contabile, fiscale e societaria, con particolare riferimento alle società di capitali.
Ha maturato esperienza nel contenzioso tributario, fornisce consulenza e assistenza nei rapporti con l’Amministrazione finanziaria.
Si interessa di innovazione e digitalizzazione dello studio professionale e delle imprese.
È relatore a corsi organizzati dall’Ordine professionale e Associazioni di categoria per la preparazione al sostenimento dell’esame di Stato per l’esercizio della professione.
Dottore Commercialista e Revisore Legale
Laureata in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Concluso il tirocinio triennale, lavora in azienda del settore metal-meccanico in qualità di responsabile amministrativo.
Nel 2001 consegue l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista ed è iscritta all’albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili del Tribunale di Busto Arsizio dal 2003.
È iscritta al Registro dei Revisori legali con D.M 25.06.2003 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, supplemento n. 52 – IV serie speciale – del 04.07.2003 al n. 129706.
Ha frequentato dal 2023 al 2024 il Corso di Alta Formazione della SAF Emilia Romagna, sul “Controllo di gestione”.
Attualmente ricopre incarichi di Revisore Legale presso alcune società.
Ha maturato una significativa esperienza nell’area fiscale, contabile e bilanci, collaborando anche nello svolgimento dell’attività di Consulente del Giudice (Consulente Tecnico) ed alla realizzazione di operazioni straordinarie.
Dottore Commercialista e Revisore Legale
Laureata in Economia e Commercio presso università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Iscritta all’albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Busto Arsizio dal 2004 ed Iscritta al Registro dei Revisori Legali con D.M. 02/11/2005 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, supplemento n. 88 – IV Serie Speciale – del 08/11/2005. Ha frequentato dal 2017 al 2019 il Corso di Alta Formazione della SAF Lombardia, in “La crisi d’impresa: diagnosi, gestione e turnaround”.
Ha maturato una significativa esperienza in ambito contabile, fiscale, societario ed aziendale nei confronti di società operanti prevalentemente nel settore tessile, immobiliare gestione patrimoniali e imprese di costruzioni, sanità, manifatturiero, meccanico, energie alternative.
Si occupa di consulenza in operazioni straordinarie societarie, quali fusioni, scissioni, conferimenti e trasformazioni, oltre che di consulenza alla direzione aziendale nella elaborazione ed analisi di piani previsionali e di tesoreria, budget e consuntivi periodici.
Ricopre incarichi in qualità di membro indipendente all’interno di consigli di amministrazione di piccole-medie imprese, offrendo un contributo qualificato e imparziale alle decisioni strategiche e di governance.
È specializzata nella gestione della crisi di impresa, in ottica di ristrutturazione e risanamento, con esperienza di professionista advisory e Attestatore a Piani Concordatari, Esperto nominato in procedure Composizione Negoziata Crisi Impresa.
Dall’anno 2013 svolge incarichi presso Tribunale di Busto Arsizio quale Curatore fallimentare, Commissario Giudiziale e Liquidatore Giudiziale.
Dottore Commercialista e Revisore Legale
Laureata in Economia e Commercio presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano.
Iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti presso il circondario del Tribunale di Busto Arsizio ed Iscritta al Registro dei Revisori legali con D.M. 09/04/03 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, supplemento n. 31 – IV Serie Speciale – del 18/04/03- n. 128469 del registro Revisori Contabili.
Si occupa di fiscalità in ambito nazionale e internazionale di impresa; amministrazione, valutazione di aziende e due diligence, oltre ad una trentennale esperienza nella consulenza aziendale e societaria
È specializzata nella gestione della crisi d’impresa, in ottica di ristrutturazione e risanamento, con esperienza di professionista advisory e Attestatore a Piani Concordatari e Accordi di ristrutturazione, Esperto nominato in procedure Composizione Negoziata Crisi Impresa.
Dal 2003 svolge incarichi presso il Tribunale di Busto Arsizio e di Milano, quale Curatore fallimentare, Commissario Giudiziale, e Consulente Tecnico Ufficio.
È relatore a corsi e convegni organizzati dal Tribunale Busto Arsizio, Associazioni di categoria e Ordini professionali.
Dal 2017 è membro Consiglio dell’Ordine Dottori Commercialisti di Busto Arsizio.
Dottore Commercialista e Revisore Legale
Laureata in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano dal 1994 ed Iscritta al Registro dei Revisori Legali con D.M. 12.04.1995 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, supplemento n. 31bis – IV Serie Speciale – del 21.04.1995.
È specializzata in consulenza societaria, fiscale e amministrativa a società di capitali, anche di media dimensione e con organizzazione internazionale. Si occupa inoltre delle tematiche che riguardano la tassazione delle persone fisiche con attività internazionale e disponibilità estere e di contenzioso tributario nell’area delle imposte dirette e indirette.